LauraV
Buongiorno,
ho comperato biglietti risparmio con Twint il 19 giugno alle ore 15.38, risultava errore tecnico, ho dovuto pagare seconda volta con Twint alle 15.39, e ho ricevuto un email di confermo. Però alla fine la banca risulta ho pagato due volte di 37.40, sono stata Sportello di Lugano per chiedere un rimborso, però mi hanno detto chiamarvi per questo problema, purtroppo la linea è occupata, cosa devo fare per rimborsare? Grazie mille.
(Admin FFS: dati personali eliminati. Motivo: forum pubblico)