ciao!
visto che i vagoni ristorante sono, a ragione, solo sui treni a lunga percorrenza e che i mini bar, purtroppo, sono sempre più rari, non sarebbe una bella idea quella di introdurre distributori automatici di bevande e snack sui treni interregionali?
saluti