Buongiorno à tutti, vorrei sapere cosa si rischia dopo la quarta multa cff penalmente, a parte pagare di più. La prima multa è stata per viaggio in prima classe al posto della seconda, le altre sono state per viaggio senza biglietto o con biglietto acquistato a bordo. Grazie.