Per questa tratta i biglietti sul sito web non sono mai disponibili. Sembra di capire che ci sono dei collegamenti via pullmann, ma appunto, come si può fare il biglietto del pullman? Bisogna recarsi in stazione e farlo li? Chiedo perché ultimamente a Gallarate non c’è più alcuna presenza di personale ferroviario per cui vorrei capire come fare per viaggiare. Grazie