Continui ritardi e per questo mancate coincidenze. È veramente stressante dopo una giornata di lavoro rientrare tardi, perché vengono soppressi treni o perché ci sono ritardi e non si arriva in tempo a prendere la coincidenza. Eppure per quanto costa un abbonamento generale direi che sia il colmo.