ero a lugano, 20 minuti di ritardo verso locarno, prendo il diretto per bellinzona e sperando di trovare la coincidenza di 2 minuti per fare il cambio treno. corro, arrivo al binario 4 e….. non c’e il treno. c’e quello per chiasso. la coincidenza per locarno è alle 22,32. quindi, già devo aspettare normalmente circa un quarto d’ora il cambio a giubiasco per lugano e viceversa. stasera sono stata presa in giro perché è tutto sbagliato. almeno non mettete orari sbagliati. è già la terza volta in poco tempo. grazie e scusate lo sfogo