Andre70 Buongiorno, da ieri questo treno non è più disponibile, è stato eliminato senza nessun tipo di avviso. Grazie per farmi sapere come mai e perchè nessun avviso (anche altre persone che normalmente lo utilizzano non sapevano nulla) Saluti
NicolasK Salve Andre70 Grazie per la sua richiesta. Il treno da lei citato non è stato cancellato, ma non circola tutti i giorni. I giorni di “circolazione” sono indicati online e anche sull’applicazione Mobile. In allegato trova un print-screen dell’orario online. Cordiali saluti NicolasK