Buongiorno,
vorrei sapere perché la S20 25709 è soppressa da oggi fino al 9 luglio.
Per gli utenti dal Gambarogno bisogna attendere 31 minuti la coincidenza!
Quando il treno precedente lo si vede sfilare all’arrivo a Cadenazzo, arrivo dal Gambarogno 7:41, partenza per Locarno 7:42 su un altro binario!
Incomprensibile perché proprio quel treno venga soppresso!
ê chiaro il perché la gente preferisce l’auto.
Saluti
Stefano