Ho un’abbonamento generale e ho comperato un biglietto per accompagnatore per la mia ragazza da utilizzare tra due giorni, involontariamente non ho messo i suoi dati personali ma l’app ha caricato direttamente i miei! Ora non penso vada bene, dovrei modificare l’intestatario e mettere i suoi dati. Ma non so minimamente come si fa! Grazie anticipatamente per l’aiuto.