Perché tutte le volte che viene registrato un ritardo vengano inventate scuse?
Esempio: questa mattina il treno S30 è partito puntualissimo ma abbiamo atteso 15 minuti a Pino-Tronzano per l’attesa di un treno merci proveniente dalla Svizzera, quindi:
- è normale che malgrado il rinnovamento della linea (costato quello che è costato) un treno passeggeri debba attendere 15 minuti per l’attesa del passaggio di un merci?
- Perché come motivo viene invece scritto “Passaggio ritardato all’estero”?
Ricordo che in questo periodo particolare il battello del Gambarogno non funziona e questo treno viene utilizzato anche da più persone.
2018-01-16 07.45.02.pngSalutiStefano