Salve. Ho appena comprato un biglietto Berna-Basilea dall’applicazione FSS ma non so pe che mi sono stati detratti due volte i soldi dalla mia carta MasterCard. Ho ricevuto solo un biglietto però, non due, quindi non c’è stato un errore da parte mia dato che ho comprato e ricevuto solo un biglietto. Potreste aiutarmi?