Buongiorno
Dall’anno prossimo probabilmente mi recherò quotidianamente a Stabio per lavoro.
Partendo dalla stazione di Lissone-Muggiò ho controllato il percorso dal vostro sito, ma non mi è chiara una cosa: posso fare un abbonamento solo con voi per coprire questa tratta o devo farne uno Italiano e uno Svizzero? nel caso dovessi fare un solo abbonamento con voi, quale tipo sarebbe indicato per coprire quotidianamente quella tratta?
Grazie mille