Ciao becco
Al momento gran parte degli abbonamenti modulari e di percorso sono caricabili sullo Swiss Pass. Stiamo testando la possibilità di poter aggiungere altri abbonamenti e biglietti all’assortimento disponibile. Questa procedura sarà possibile al più presto Spero che tu abbia ancora un po’ di pazienza con noi.
Attualmente è anche possibile associare agli E-Ticket le informazioni relative al metà-prezzo (o AG) su SwissPass. Al momento del controllo, basterà esibire il MobileTicket o l’OnlineTicket stampato e nella maggior parte dei casi non sarà più necessario mostrare lo SwissPass.
Ti auguro un buon week-end.
Cordiali saluti, SandraI