Ciao MicheleCervini
Grazie per la tua domanda. Quì trovi tutto il necessario.
Riassumendo: Se per un determinato periodo di tempo non si ha bisogno dell’AG, entro la validità dello stesso è possibile depositarlo per almeno cinque giorni consecutivi e fino a un massimo di 30 giorni per anno di abbonamento.
Saluti
Romano
SBB Community Manager