ciao, sono un ragazzo di 19 anni e ho comprato un biglietto metà-prezzo da Milano Centrale a Lugano, per la mia prima volta in svizzera, vorrei sapere se bisogna possedere un abbonamento/carta per poter usufruire del servizio o è semplicemente un’offerta per i giovani under 25?