Ciao ERRELLE
Per quanto ti voglia dire di si, penso proprio che non ci siano possibilità.
Il lavoro che si sta facendo per repristinare il tunnel, è molto grande.
Non solo bisogna costruire le 22000 traversine di nuovo ma bisogna poi riassicurarsi che il tunnel sia sicuro. Pertanto avverranno anche tutti i test per garantirne il transito.
Un saluto
Romano
SBB Community Manager