Buongiorno, la mia ex-compagna, titolare di un abbonamento mezza tariffa sta per trasferirsi in Italia a seguito della nostra separazione e avendo da poco rinnovato il suddetto abbonamento ha pensato di lasciarmelo visto che rimarrò qui. È possibile trasferire dunque il suo attuale abbonamento al mio swisspass?
Grazie