Buongiorno Matteo,
Grazie per la sua richiesta di informazioni sull’abbonamento P+Rail.
Secondo le nostre informazioni, il suo abbonamento è stato rimborsato stamattina.
Per qualsiasi altra domanda sull P+Rail, la invitiamo a recarsi presso una biglietteria.
Vi auguro un felice Natale e un buon’ anno nuovo 2024.
Cordiali saluti, AntoinetteS