Ciao, molto spesso ho amici, fratelli o fidanzata che mi vengono a trovare in Svizzera. Io avendo un abbonamento meta’ prezzo, non ho problemi a pagarmi viaggi. Mentre loro, dato che non hanno un abbonamento meta’ prezzo, si ritrovano a dover pagare il prezzo intero ed a volte e’ molto costoso. E’ possibile fare un secondo abbonamento meta’ prezzo che posso fare usare a chi mi viene a visitare? Concordato che queste persone rientrino dentro una categoria (ad esempio tutti sotto i 25 anni) per far si che il prezzo dell’abbonamento e’ valido per tutti.