Buongiorno, ho ricevuto un sollecito per il pagamento della fattura dell’abbonamento metà prezzo.
Essendo residente in Italia non ho modo di recarmi in un punto vendita per pagare la fattura e, non disponendo nemmeno di un conto corrente bancario svizzero, non posso procedere al pagamento con i mezzi elettronici proposti sul sito FFS. Volevo chiedere se fosse possibile effettuare il pagamento tramite un normale bonifico bancario o si vi siano eventualmente altre opzioni per procedere al saldo.
Grazie