Ciao a tutti,
io e mia figlia viaggiamo insieme, lei ha la carta junior e io ho fatto un biglietto normale… all’atto della prenotazione non ho inserito il suo nome, ho fatto solo il biglietto per me: avrei dovuto aggiungere il suo nominativo? anche se avendo la carta junior non paga?
Grazie!