Buonasera,
Da inizio anno avete cambiato gli importi mensili dell’abbonamento senza alcun avviso. Usando ordini permanenti nell’ e-banking mi son ritrovato diversi richiami per pagamenti parziale degli importi.
La cosa sconcertante è che non ho mancato I pagamenti, ma semplicemente erano i vecchi ammontari, e ad oggi ho dovuto pagare 45.- di richiami! Più un nuovo richiamo per altri 15.- nell’ultima fattura, nonostante abbia saldato tutto.
Ma stiamo scherzando? È così che vi approfittate dei vostri clienti?
Pretendo che il mio caso venga rivalutato il prima possibile. Questa situazione è inaccettabile.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti