Ho fatto vari biglietti del treno per spostarmi ad Agosto da Ginevra a zermatt e al momento da zermatt a visp ma dovrei arrivare a Zurigo..
Ho fatto i biglietti come ospite… usciva la dicitura metà prezzo, nel registrare i nomi ho scritto nel campo che non avevo nessuna riduzione. Come faccio ad essere sicura di non aver sbagliato? Sul biglietto è scritto Prezzo intero biglietto risparmio.
Premetto che non parlo inglese…