Buongiorno Puoghuafezz52
Grazie per la richiesta.
Ci è difficile comprendere la situazione. Ha funzionato nel frattempo?
Per poter utilizzare il metà-prezzo PLUS come mezzo di pagamento bisogna prima effettuare il versamento. Per farlo, acceda su ffs.ch con il suo login SwissPass e selezioni, sotto «Profilo», la voce «Mezzo di pagamento». A questo punto sarà visualizzato il metà-prezzo PLUS con un testo esplicativo. Clicchi sul pulsante «Versa» e concluda il pagamento. È anche possibile effettuare il pagamento a uno sportello ferroviario servito.
Una volta effettuato il pagamento potrà attivare il metà-prezzo PLUS. Dopodiché esso sarà automaticamente visualizzato nell’app Mobile FFS sotto «Mezzi di pagamento». In caso contrario, la preghiamo di aggiornare l’app Mobile FFS. Dopo l’attivazione potrà utilizzare il metà-prezzo PLUS per acquistare i biglietti.
Per ogni altra richiesta, la preghiamo di utilizzare la nostra chat (in fondo alla pagina a sinistra).
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
NIcolasK