Devo andare da Basilea a Milano, acquistando la carte journaliere dégriffé posso salire su tutti i treni o devo pagare un treno a parte da Chiasso a Milano? E per salire sui treni gratis con la carta devo comunque prenotare i biglietti o con quella salgo e scendo, per esempio faccio basilea zurigo poi zurigo lugano e poi lugano Milano?GRazie mille