Buongiorno,
Potreste confermarmi se si può viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici, in civile, con l’Urlaubspass del militare, accompagnato dall’ordine di marcia e ID? Vorrei precisare che nell’ordine di marcia in questione c’è scritto che si viaggia gratuitamente in uniforme.