Ciao @ValentinaZack
Posso solo informare che la causa è da riferirsi a cause esterne e che si tratta di un incidente che ha coinvolto una persona. Pertanto, quanto successo, non è da collegare ad un guasto o ad un’interruzione della linea (provocata da un guasto) .
Un cordiale saluto,
Romano