Buongiorno, a causa di un mio errore ho viaggiato con un biglietto con data errata (giorno successivo), per questo motivo il controllore ha emesso una fattura pagabile online. Provando a pagarla, tuttavia, il sistema dice che non è pagabile online ma riceverò una fattura a casa. Poiché sono in vacanza per 3 settimane verosimilmente non riuscirò a pagarla in tempo. Qualcuno può indicarmi come procedere in questo caso? Grazie