Gentilissimi, ho mandato la disdetta del metà prezzo prima del rinnovo ma dopo i termini del contratto di disdetta i quali prevedono un mese di anticipo. Cosa succede se non pago l’abbonamento?
Non sono più residente in Svizzera da tre mesi e non so come contattare per mail il servizio sbb, in quanto non posso telefonare con io mio attuale abbonamento telefonico italiano i numeri esteri.
Vi ringrazio per l’aiuto.
Margherita