Salve ieri pomeriggio ho preso un caffe e una bottiglietta d acqua e ho pagato 10 euro con il bancomat. L addetto al bar dopo che io ho digitato il pin mi ha detto che non c era linea e mi ha invitato a pagare in contanti cosa che io ho fatto. Ieri sera controllando i miei pagamenti ho visto l addebito dei 10 euro sul mio conto. Quindi praticamente ho pagato 20 euro un caffe e un acqua. Vorrei recuperare i 10 euro. Qualcuno mi può dare dei suggerimenti? Grazie