Buona sera, scusate il disturbo.
Gentilmente chiedo una richiesta, non penso sia la prima dopo alcune voci udite in giro delle persone che frequentano la tratta in autobus.
È possibile cambiare la fermata da fedoccio a industre? e spostare la fermata 1km piu a nord? Nella fermata momentaneamente postata in quell’ area sentendo da voci non sale ne scende mai nessuno a parte noi apprendisti o operai che lavorano nelle industrie 1,5 km più a nord e ho sempre sentito lamentele. Scriverò anche al presidente delle istituzioni Norman Gobbi se riguarda anche una situazione cantonale di polizia e spero che dopo l’ennesimo tentativo di spostarla saremo soddisfatti della vostra comprensione.
Cordiali saluti
Martino Simoni