Buongiorno Drakess81
Grazie per la tua richiesta
Sì, è possibile anche se il buono non è stato utilizzato entro il 20 dicembre 2024. È prevista una procedura di condiscendenza che permette di retrodatare il buono per un massimo di 30 giorni. Tuttavia, l’ultima data possibile come primo giorno di validità dell’abbonamento metà-prezzo resta il 20 febbraio 2025
Per usufruire di questa soluzione, è necessario presentarsi a uno degli sportelli ferroviari serviti entro il 20 marzo 2025, portando con sé il buono sconto. Il buono originale verrà ritirato, bloccato, e una nota verrà inserita nel dossier del cliente per motivi di tracciabilità.
Ti auguro buone feste e un buon anno 2025
Cordiali saluti
GiuseppeL