Buongiorno vorrei chiedere alla comunità come posso procedere per attivare un nuovo abbonamento mensile transfrontaliero Tilo,sono già in possesso di SwissPass il mio precedente è scaduto il 24 dicembre e vorrei farlo partire dal 13 Gennaio acquistandolo online.
Grazie
Cordiali saluti