e’ possible pagare il meta’ prezzo plus tramite fattura/IBAN? Se si, come si richiede? Nel mio profilo posso versarlo solo con TWINT, carta di credito, debito, visa, Reka, etc…come opzioni. Vorrei ricevere una fattura via email. La mia banca non mi fa pagare intera somma con questi pagamanti