Buongiorno AleDe
Grazie per la sua richiesta.
Il prezzo dei biglietti è lo stesso, sia che abitiate in Svizzera sia all’estero, non c’è differenza. Se prevedete di viaggiare regolarmente con i trasporti pubblici e a seconda dei percorsi che effettuerete, vi consiglio un abbonamento di percorso, un abbonamento generale o un metà-prezzo combinato con biglietti risparmi.
Le auguro una buona serata.
Cordiali saluti
NicolasK