Buonasera Taty
Gli oggetti trovati sul treno possono essere restituiti direttamente presso un punto vendita aperto o al personale di bordo. Se tutti i punti vendita nelle vicinanze sono già chiusi e non riuscite a trovare il personale di bordo, vi chiedo di restituire l’oggetto alla prima occasione presso un sportello SBB o a un collaboratore.
Gli oggetti smarriti verranno consegnati al centro oggetti smarriti.
Grazie per il vostro aiuto.
Vi auguro una buona serata.
Cordiali Saluti,
MichèleP