Salve, abito nei pressi di Bassano del Grappa e devo venire a Ginevra per lavoro tra il 16 e il 19 giugno. Ho visto che ci sarebbe il treno diretto Venezia-Ginevra che sarebbe la soluzione migliore. Il problema è che lo trovo fino al 6 giugno e poi basta. Devo solo aspettare che venga abilitato oppure cambia l’orario nel periodo estivo? Grazie