Salve Figus78
Grazie per la tua richiesta.
Ai comuni/città è permesso, a partire dal 2025, di richiedere una tassa di servizio, ad esempio di 2 franchi, per l’emissione di una carta giornaliera comunale. La corretta contabilizzazione e la ricevuta sono responsabilità del rispettivo comune/città.
Sotto il link delle carte giornaliere comuni, i clienti vengono informati di una possibile tassa di servizio.
@RomanoS FYI
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
NicolasK