Ciao Meibuarot58
Grazie per la tua domanda.
Ho guardato un attimo online e ti mando questo screenschot.

In questo caso ho impostato sopra il prezzo con il metà-prezzo (Standard) e figura un prezzo biglietto risparmio con metà prezzo di CHF 26.40 oppure in prima classe nel caso della connessione delle 13:31 un prezzo di CHF 35.60 che è più conveniente che il biglietto risparmio di seconda classe (CHF 46.00).
Questa è una nuova funzione che abbiamo attivato da poco. Così vi è maggiore trasparenza.
Ricapitolando: il prezzo che vedi di default è sempre metà-prezzo con o senza biglietto risparmio. Se non hai il metà-prezzo puoi semplicemente cliccare sulla freccietta in alto e impostare il prezzo pieno.
Un saluto.
Romano