Ciao Peumiacaum31
Esattamente che tipo di abbonamento hai? “Io viaggio ovunque in Lombardia”? Se sì, secondo le informazioni qui riportate, il biglietto va fatto fino a Chiasso poiché il resto della tratta è coperto dall’abbonamento.
Ti auguro un buon pomeriggio,
Chiara_S