Reunnufab55 Buongiorno oggi viaggio con mio figlio(carta junior) e ho un biglietto di prima classe. Devo fare il supplemento prima anche per lui? Grazie
RomanoS Ciao Reunnufab55 no il supplemento lo paghi solo tu. Tuo figlio ti segue comodamente 😉. “Il genitore che accompagna il bambino deve avere con sé un titolo di trasporto valido per la 1ª o la 2ª classe. Il bambino viaggia gratuitamente nella classe corrispondente.” https://sbb-tickets.cc/it/biglietti-offerte/abbonamenti/ragazzi/carta-junior.html Saluti Romano