Buongiorno peeern
Grazie per la tua richiesta.
Qui non si tratta die un bug, ma di un motivo tarrifario con Trenitalia. Ci sono punti di confine, in questo caso Chiasso, che non sono dsponibili per fare delle riservazioni, anche se si tratta di un viaggio nazionale. Si sta studiando per una possibile soluzione. Le tempistiche però non sono note.
Ti ringrazio per la tua pazienza e ti auguro una buona giornata.
Tanti saluti
SimoneMB