Ho acquistato un biglietto su mobile app Bernina express per domani ma quando mi è arrivato il biglietto mi dice che è aperto e non avendo acquistato il posto ho capito che non potró salire sul bernina express perchè dal sito appare già pieno.
Pertanto richiedo il rimborso ma vorrei capire la franchigia e che modulo dover riempire?