Buona sera Zannalleu37
Grazie per la tua domanda.
Per i viaggi nazionali all’interno della Svizzera, come il tuo, di solito non è necessaria la prenotazione del posto. Le prenotazioni sono disponibili principalmente per i treni InterCity, mentre per gli InterRegio, RegioExpress, treni regionali e S-Bahn non sono offerte.
Ti consiglio di arrivare in stazione con un po’ di anticipo per avere maggiori possibilità di trovare un posto libero. Se hai altre domande o richieste, sono a tua disposizione.
Ti auguro una buona serata.
Cordiali saluti
KadijaR