Il 13/07/2025 ho dimenticato alle ore 20:06 il mio zaino blu (Tommy Jeans), all’interno del Vagone destinato alle biciclette (2 classe), nella fermata di Winterthur HB.
Il treno era l’IC1 direzione St. GALLEN.
Ho avuto modo di chiedere aiuto alla polizia e una persona molto gentile, grazie alle informazioni da me fornite mi ha comunicato che il mio zaino è stato recuperato dal personale SBB alle ore 20:53.
Ad oggi, dopo aver inoltrato diverse notifiche di smarrimento, non sono riuscito a ritrovare il mio zaino, nonostante la polizia mi abbia detto di aver visto attraverso le telecamere che è stato recuperato dal personale. Cosa posso fare a riguardo prima che possa essere rivenduto, nel caso lo avessero già ma non mi è arrivata ancora alcun tipo di esito positivo?