Buongiorno Veneriaz86
Comprendo il suo disappunto riguardo alla situazione dei posti per biciclette. Ecco alcune informazioni che potrebbero chiarire la questione:
Prenotazione e Supplemento: Quando si viaggia su treni che prevedono la prenotazione obbligatoria per le biciclette, è importante avere una prenotazione per evitare il supplemento di 10 franchi. Questo supplemento non garantisce comunque un posto, quindi se i posti sono richiesti da persone con regolare prenotazione, le biciclette senza prenotazione devono essere scaricate.
Posti Occupati: È possibile che i posti per biciclette siano occupati da bagagli o altri oggetti. In queste situazioni, è necessario che i viaggiatori trovino una soluzione di buon senso tra loro o con l’assistenza del nostro personale. Siamo consapevoli di queste problematiche e stiamo cercando di migliorare la gestione dei posti per biciclette con vari provvedimenti.
Spero che queste informazioni possano essere d’aiuto. Se ha ulteriori domande, non esiti a chiedere!
Vi auguro una buona giornata.
Saluti
RahelW