Ciao Pauchiedu72
Mi dispiace per il disagio che hai subito. In genere il posto assegnato rimane quello per tutta la durata del viaggio; come mai hai dovuto spostarti?
In ogni caso, se vuoi inoltrare un reclamo e ricevere risposta dal servizio clienti, trovi qui il formulario online.
Ti auguro una buona giornata e spero che i tuoi prossimi viaggi saranno più confortevoli,
Chiara_S