Buongiorno, io volevo far presente una cosa…
Tutte le stazioni hanno il tetto per proteggerti dal sole e dalle forti pioggie. A Balerna quando è stata rifatta la stazione con passerella e tutto (molto bella) si sono dimenticati questo piccolo dettaglio, un tetto nel secondo binario!! Quando ci sono forti piogge anche se hai l’ombrello ti bagni tutto, quando c’è il forte caldo se prendi il treno in orario come 12:00 e 13:00 rischi di svenire… non si può valutare di rimettere un tetto? Ho chiesto al comune pensando che fosse un problema del comune di Balerna ma loro mi hanno detto di chiedere a voi… la stazione di Balerna è piccola ma c’è tanta gente che prende il treno. Grazie non so a ho scritto nel posto giusto nel caso fatemi sapere dove posso lasciare questa proposta.