Buongiorno,
vorrei chiedere se esiste la possibilità di rinnovare o mantenere l’AG Night anche dopo il compimento dei 25 anni, ad esempio per chi è ancora studente.
Capisco che ci siano regole precise, ma vorrei sapere se sono previste eccezioni o alternative simili. Nel mio caso specifico ho compiuto gli anni da una settimane ma mi sono scordata di rinnovare l’abbonamento in anticipo. Essendo una studentessa fuori sede all’ultimo anno, l’AG night è stato per me cruciale e poterlo sfruttare ancora per un ultimo anno sarebbe di un enorme aiuto.
Grazie mille per la vostra risposta.
Cordiali saluti,