Qiemeumul60 Buongiorno, Ho acquistato da app un biglietto ad half-fare (senza login) ma mi sono resa conto che il sistema mi aveva applicato la tariffa errata solo a conclusione della transazione. Ho poi acquistato il biglietto a tariffa intera dal totem poiché l’app continuava a farmi la tariffa errata. In questo caso posso ottenere un rimborso del primo biglietto? Ho richiesto il rimborso subito dopo l’acquisto
GiorgiaB Buongiorno Qiemeumul60, grazie per il tuo messaggio. Se hai inviato una richiesta di rimborso, verrai contattato nei giorni a seguire, se sono necessari ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, GiorgiaB